Viaggio in Giappone per il decimo anniversario di ICE STONE: esplorare la bellezza e la tradizione del Giappone

Il 2023 è un anno speciale per ICE STONE.Dopo il COVID-19, è stato l’anno in cui siamo andati all’estero per incontrare i clienti dal vivo;È stato l'anno in cui i clienti possono visitare il magazzino e acquistare;È stato l'anno in cui ci siamo trasferiti dalla nostra vecchia sede a una nuova, più grande;È stato l'anno in cui abbiamo ampliato il nostro magazzino.La cosa più importante è che quest'anno è il nostro decimo anniversario.

Per celebrare questo traguardo, la nostra azienda ha organizzato per tutti i dipendenti un viaggio indimenticabile in Giappone per vivere la cultura e la bellezza dei diversi paesi.Durante questo viaggio di 6 giorni potremo goderci il viaggio senza preoccupazioni e semplicemente rilassarci.

Questo viaggio di 6 giorni attentamente pianificato ha permesso a ogni dipendente di sperimentare in prima persona il fascino unico del Giappone.

Appena scesi dall'aereo, la nostra prima fermata è stataTempio Sensōjie ilSkytree, conosciuta come "la torre più alta del Giappone".Lungo la strada abbiamo visto molte parole sconosciute ed edifici unici, eravamo in un ambiente esotico.Queste due attrazioni mostrano la collisione tra tradizione e modernità.Sali sullo Skytree e ammira il panorama notturno di Tokyo e senti la modernità e la brillante notte del Giappone.

Il giorno dopo entrammoGinza--Il paradiso dello shopping in Asia.Ci mostra un'atmosfera moderna, con marchi famosi e centri commerciali riuniti insieme, facendo sentire le persone come se fossero in un mare di moda.Nel pomeriggio siamo andati alMuseo Doraemonche si trova nelle campagne del Giappone.Guidando in campagna, ci siamo sentiti come se fossimo entrati nel mondo dei cartoni animati giapponesi.Le case e le scene di strada erano esattamente le stesse che abbiamo visto in TV.

Siamo anche arrivati ​​nel posto più indimenticabile di questo viaggio:Monte Fuji.Quando ci alziamo presto la mattina, possiamo andare alle sorgenti termali giapponesi, guardare il Monte Fuji in lontananza e goderci la tranquillità del mattino.Dopo la colazione abbiamo iniziato la nostra escursione.Finalmente siamo arrivati ​​alla quinta tappa del Monte Fuji per ammirare lo scenario e siamo rimasti stupiti lungo il percorso.Tutti sono rimasti commossi da questo dono della natura.

Il quarto giorno ci siamo diretti aKyotoper sperimentare la cultura e l'architettura più tradizionali del Giappone.Ci sono foglie di acero ovunque sulla strada, come se salutassero calorosamente gli ospiti.

Negli ultimi giorni siamo andati aNaraed ebbe stretto contatto con il "cervo sacro".In questo strano paese, non importa da dove vieni, questi cervi giocheranno e ti inseguiranno con entusiasmo.Siamo a stretto contatto con la natura e proviamo l'emozione di vivere in armonia con i cervi.

Durante questo viaggio, i membri non solo hanno sperimentato il fascino culturale del Giappone e la magnificenza dei siti storici, ma hanno anche approfondito i nostri legami e gli scambi emotivi reciproci.Questo viaggio per l'intenso 2023 di tutti ha un tocco di relax e calore.Questo viaggio in Giappone diventerà un bellissimo ricordo nella storia di ICE STONE e ci ispirerà anche a lavorare insieme in futuro per creare un domani più luminoso.